Festa degli auguri 2016

Simpatia e coinvolgimento in una serata piena di sorprese

Ricordati gli avisini Leandro Mora e Fausto Ghidoni

L’Avis Sarnico e Basso Sebino, come da tradizione, ha organizzato la serata degli auguri che si è svolta martedì 27 dicembre presso il cinema Junior, con lo spettacolo di cabaret “Natale con Avis”.

Ha esordito il presidente Vittorio Marconi, ringraziando il Consiglio direttivo, il Direttore sanitario e in particolare Serafino Falconi e Giuliana Minuscoli: il loro impegno si è reso concreto nell’attività, sempre intensa anche nel 2016, che ha prodotto quasi 1.200 donazioni confermando i lusinghieri risultati degli anni precedenti.
Il programma realizzato nell’anno sarà dettagliatamente illustrato nel corso    dell’Assemblea di febbraio.
Il direttore sanitario dott.Giovanni Paris, nel suo intervento ha sottolineato la sicurezza della donazione di sangue gestita dall’Avis ed ha evidenziato che le donazioni nella bergamasca sono le più numerose in Lombardia e in Italia. Ricorda inoltre, per chi volesse documentarsi, che è attivo il sito Internet www.avissarnico.it recentemente rifatto.
La Parrocchia, tramite don Alex Cambianica, ha ringraziato l’Avis per l’importanza della donazione di sangue.
L’Amministrazione comunale, rappresentata da due Assessori che portavano i saluti del Sindaco, ha ringraziato a sua volta per il numero di donazioni invitando a continuare per sopperire alle crescenti necessità di sangue.
Grande emozione alla consegna delle due “Gocce d’oro” attribuite al presidente Vittorio Marconi, per il record di donazioni di sangue (ben 152) e ad Artemisio Belussi, per la sua lunga attività di tesoriere e per la costante presenza alle donazioni settimanali.
Si è quindi esibito il comico bergamasco Omar Fantini, creatore di diversi spettacoli di cabaret, presentatore e conduttore di trasmissioni radiofoniche e televisive. Con un programma molto divertente ha riscosso i favori del numeroso pubblico.

Sorpresa finale Tony Serafino, perfetto imitatore di Adriano Celentano. Un modo diverdo per fare gli auguri a Serafino Falconi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *